Cronistoria del Gruppo Ciclistico Marcon

Anno 2002 si unisce ai già 2 sponsor la società BM di Battaggia Mario e Figli, Massimo e Susanna. Anni 2003-2004-2005-2006 presidente Mirco Pesce, organizzazione gara notturna, gare cicloamatoriali sia UDACE che FCI.
Il G.C. Marcon si classificò 5° l campionato regionale di società.
In tutti questi anni oltre a questo si accompagnavano gite sociali in vari paesi sia in Italia che all’estero, sempre comunque con giri turistici in bicicletta. Partecipazione ai granfondi sia regionali che nazionali. Partecipazione a gare cicloamatoriali ed altre.
Organizzazione di cene sociali di apertura e chiusura ed a fine anno il pranzo sociale al quale partecipano tutti gli amanti del ciclismo e non. Tutto questo è stato ottenuto, sia per volontà degli iscritti che hanno reso attiva la società tutt’ ora solida, la quale ha in programma nel futuro di acquisire nuovi ciclisti per le varie competizioni, sia per il fattivo apporto degli sponsor.

Si ringrazia La FAM serramenti in legno di Paramento Luciano, Gilberto, Federico.
La Banca di Credito Cooperativo di Marcon nella persona del suo Presidente il Sig. Ceolin geom. Carlo.
La BM impianti elettrici ed idraulici di Battaggia Mario e dei figli Massimo e Susanna.